
Gli abbonamenti saranno in vendita a partire da giovedì 18 settembre fino ad inizio rassegna presso la biglietteria del teatro, nei normali orari di apertura.
Storia del teatro
Nel 2010 e’ stato riaperto lo storico Teatro Diana. La struttura di proprieta’ Comunale, e’ tornata in vita dopo gli ingenti danni che ne costrinsero la chiusura all’indomani del terremoto del 1980.
In breve tempo e’ divenuto un centro importante per il teatro di prosa e quello musicale con l’organizzazione di ampi cartelloni che hanno riportato il Massimo nocerino ai fasti di mezzo secolo fa. Grandiosi artisti di fama nazionale e internazionale hanno calcato e tutt’oggi sono ospiti del Teatro Diana che con un ampia sala di 400 posti offre una vasta offerta artistica con stagioni teatrali e concertistiche ma anche con occhio alla didattica e alla pedagogia con mirati progetti per le scuole dell’Agro Nocerino Sarnese.